LABLAW STUDIO LEGALE, professionisti di diritto del lavoro

Fondato nel gennaio 2006 da Luca Failla e Francesco Rotondi, lo Studio legale LABLAW, che ha sedi a Milano, Padova, Pescara, Genova, Napoli, Bari e Roma è divenuto in pochi anni uno tra i più importanti studi italiani specializzato in diritto del lavoro come dimostrato dai numerosi premi e riconoscimenti ottenuti in questi anni: Studio Labour dell’Anno 2009, 2010 e 2011 (Top Legal), Firm of the Year (The Lawyer), Studio dell’anno Relazioni Industriali 2015 (Labour Award by LegalCommunity), Eccellenza nel Diritto del Lavoro 2016 (Le Fonti Awards).

Guidato dai Fondatori Luca Failla e Francesco Rotondi LABLAW è oggi la più estesa realtà legale di diritto del lavoro italiana. Svolge attività di advisory per importanti aziende italiane ed estere in tutte le  aree del diritto del lavoro, oltre a seguire top manager in trattative complesse inerenti sia alle formalizzazioni che alle cessazioni dei rapporti di lavoro.

Dopo la recente partnership avviata con lo Studio Marazza & Associati di Roma,  conta oggi  circa 80  avvocati di cui 18 Soci distribuiti in ben 7 sedi in Italia.

Lablaw ha anche consolidato il proprio riconoscimento a livello internazionale, costituendo nel 2011 unitamente a cinque dei più importanti studi legali nel mondo specializzati nel settore del diritto del lavoro, la Global Employment and Labor Law Alliance (https://leglobal.org/) una Alliance internazionale che conta oggi più di 30 Studi  ed oltre 1500 avvocati specializzati di Diritto del lavoro in tutto il mondo  con primarie Law Firms lavoristiche  internazionali quali Jackson Lewis (USA), FIlion Wakely (Canada), Tozzini Freire (Brasile), Induslaw (India), Flichy Grangè (Francia), Clyde & Co (UK), Pusch Walig (Germania) Harmers (Australia) Zhong Lun (Cina) fra  le tante.

LABLAW Studio Legale Rotondi & Partners

Avv. Laura Cinicola
Referente

tel: +39 02 30 31 11
l.cinicola@lablaw.com
www.lablaw.com

Swiss Chamber

Camera di commercio Svizzera in Italia

P.iva 02244750150

Via Palestro 2, 20121 Milano Apri mappa

+39 02.76.32.03.1

+39 02.70.10.84

info@swisschamber.it

Vuoi diventare Socio?

Consulenza amministrativa, finanziaria e legale, servizi di marketing mirati: il nostro know how al servizio dei tuoi rapporti commerciali

Hai delle domande o ti servono informazioni?

Lascia i tuoi dati e scrivici

Grazie per aver scelto Swiss Chamber.

Sarete ricontattati al più presto.

Ci scusiamo, si è verificato un problema.

Swisschamber, Camera di Commercio Svizzera in Italia con sede nel centro di Milano in Via Palestro, 2, 20121 Milano MI (siamo facilmente raggiungibili da Cologno, Sesto, Cinisello e Monza con la metropolitana M1 e M3 e da tutto l'hinterland di Milano). Swisschamber è il luogo ideale per trovare le migliori aziende partner svizzere e italiane e per risolvere questioni legali, fiscali, commerciali e informative su società svizzere e da camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura italiane. Inoltre ci occupiamo di marketing e di comunicazione di ogni tipo tra Italia e Svizzera. Affittiamo location per riunioni, convegni ed eventi aziendali per l'intera giornata o per mezza giornata. Offriamo diversi servizi business personalizzati tra cui quelli relativi le visure camerali. Vieni a trovarci: non perderti i nostri eventi in presenza, ibridi o totalmente da remoto a modalità phygital. Non esitare a contattarci al numero 02 7632031 per ottenere maggiori informazioni su preventivi, prezzi, consulenze personalizzate e per conoscere e valutare i mercati oltre frontiera. Saremo lieti di offrirti consigli su come scegliere il servizio più adatto o la location più vicina a te.