Con trentacinque anni di storia nel mondo dei servizi linguistici, Landoor è un’agenzia di traduzioni, localizzazione, interpretariato e consulenza linguistica nata nel 2017 da Trans-Edit Group e specializzata nei settori scientifico, marketing e comunicazione, tecnologia, legale, moda & design.
Dalla sede centrale di Milano, presso il business hub di Copernico Centrale, agli uffici corrispondenti di Londra, Parigi e Monaco di Baviera, fino ai team locali sui continenti americano e asiatico, Landoor è vicina alle sedi dei clienti internazionali e può contare su professionisti madrelingua residenti nei Paesi delle lingue target, per una gestione più rapida ed efficace della documentazione multilingue.
In Landoor la qualità e la sicurezza non sono un caso. La società vanta 4 certificazioni ISO: 9001 per il suo sistema di qualità, 17100 per i servizi di traduzione, 23155 per i servizi di interpretariato e 27001 per la sicurezza delle informazioni.
Il rivoluzionario modo di operare, introdotto in Landoor sin dall’inizio del millennio, basato sul connubio inscindibile tra tecnologie linguistiche di ultima generazione e valore delle persone, ha assicurato alla società lo status di PMI innovativa e numerosi riconoscimenti in tema di sostenibilità sociale, economico e ambientale. Grazie alla sua formula di lavoro “smart” Landoor è oggi un riferimento virtuoso, non solo per le società del settore linguistico, ma per tutte le PMI che intendono cogliere e vincere la sfida del nuovo millennio, per un futuro del lavoro più umano e sostenibile.
Landoor è lieta di offrire uno sconto del 5% sui propri servizi linguistici a tutti i membri di Swiss Chamber.
Landoor
Referente: Adele Nardulli
email: info@landoor.com
Sito: www.landoor.com