SPS Italy è un outsourcer leader di mercato per le soluzioni di processo e i servizi innovativi in ambito Document Management.
SPS mantiene una presenza stabile in ogni regione di rilievo economico a livello mondiale consentendo così di fornire ai propri clienti il massimo supporto durante la digitalizzazione dei propri processi e una partnership duratura nell’erogazione dei servizi. Quando necessario SPS amplia le proprie capacità con un gruppo selezionato di provider locali specializzati che consentono l’accesso a specifiche tecnologie o mercati.
La clientela di SPS, spesso con rapporti di lunga durata, si affida alla nostra capacità di immaginare, disegnare e realizzare soluzioni integrate nonché’ alla fiducia di avere in SPS un consulente affidabile per i principali driver in ambito BPO: la strategia di localizzazione, l’ottimizzazione di processi e la tecnologia di ultima generazione come l’intelligenza artificiale.
Con oltre 2.3 Miliardi di documenti gestiti ogni anno, 500 Mail room gestite, 36 linguaggi utilizzati a livello mondiale ed i centri di delivery offshore in Vietnam, SPS si pone tra l’eccellenza a livello mondiale come riconosciuto dai principali analisti: IAOP ha conferito a SPS il ruolo di “Super star of the Global Outsourcing 100”, Nelson Hall la posiziona al quarto posto tra i player mondiali di BPO e tra i primi (ed unica in ambito BPO) nella classifica HfS Autonomics Premier League.
Con sede a Zurigo, in Svizzera, SPS opera in oltre 20 Paesi e si concentra su clienti del settore bancario, assicurativo, sanitario e legale.
SPS Italy
Sede Legale
Via Luigi Galvani, 24
20124 – Milano
tel: +39 02 45491102